[Modellismo statico] Dove acquistare online?

Ciao. Questo newsgroup è sul modellismo ma dai thread aperti ho il sospetto che sia solo sul modellismo dinamico! Se così fosse scusate se sono OT.

Volevo comprare online qualche modellino in plastica da montare. Pensavo a qualche nuovo Gundam o altri robot giapponesi ma sempre in kit (Bandai e simili).

Solo che non conosco ancora negozi online e tantomeno negozi sicuri ed affidabili. Voglio evitare le fregature ma non so come muovermi. Vorrei anche acquistare all'estero nella speranza di trovare cose che in Italia non arriveranno mai, come quelle bellissime figure femminili un po' discinte :-P

Mi aiutate? Mi basta conoscere qualche bel sito dove acquistare, siti affidabili e seri ovviamente.

Jeeg

Jeeg ha scritto:

Guglielmo

Il Mon, 08 Oct 2007 09:16:03 +0200, Guglielmo ha scritto:

Oh! Grazie!! Gli sto dando un'occhiata e sembra esserci molta roba!

Reply to
Jeeg