fare sito

mi è venuta la scimmia di fare un sitarello sul mio t-maxx... cosa mi consigliate? xoom? qualcosa d'altro?

Reply to
Luca (T-Maxx)

mi è venuta la scimmia di fare un sitarello sul mio t-maxx... cosa mi consigliate? xoom? qualcosa d'altro?

Reply to
Luca (T-Maxx)

Xoom mi pare intasato, il tuo fornitore di accesso non ti da dello spazio gratis ? Natale

prevalentemente ora uso la dsl di tlecom.... e danno xoom credo.... ma volevo qualcosa che non mi legasse al provider "Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Luca (t-maxx)

Il 10 Apr 2005, 22:48, "Luca \(T-Maxx\)" ha scritto:

Ciao, Andrea

Lombafly

concordo con altervista.org se vuoi mi posso affiancare anche io con il Revo

"Lombafly" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Giovanni

Piero 'Giops' Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi

ben volentieri ma almomento sono solo all'idea.... "Giovanni" ha scritto nel messaggio news:dju6e.51638$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

mati danno dei soldi con i banner? "Piero Giops Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Luca (T-Maxx)

I banner sono la COSA PIU' ODIOSA !!!! Sono invadenti e si aprono all'improvviso, meglio un sito dal tuo provider poi se cambi provider che importa ? Tanto hai il sito bakuppato sul tuo pc ! Natale

grazie, ok.... stavo provando con msn ma ti da lo spazio blog..... "Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Luca (T-Maxx)

I Banner su altervista.org non sono obbligatori...

Ciao, Andrea

PS: i banner, se li metti, ti danno dei punti che puoi sfruttare per avere piu' spazio web, ecc. ecc.

Lombafly