Cambiare Motore al T-Maxx

Ciao, ieri sera il mio t-maxx non ne voleva sapere di accendersi, dopo
averlo smontato per bene, stamattina togliendo la testa è venuto su anche il
pistone con un pezzo di biella ! ora dato che devo cambiare motore cosa mi
consigliate ?
Grazie
Reply to
Greto Giuseppe
io l'ho comprato a 313 spese comprese, ma si trova a 370 nuovo in scatola, a saperlo prima :-( Adesso devo pure cambiare motore. Cosa vi sembra questo ?
"
" ha scritto nel messaggio news:mTBke.935488$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Greto Giuseppe
Io ho appena montato il picco p2 .21......appena finisco di rodarlo vi aggiorno...la prima impressione e' stata ottima !!
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:QZCke.115005$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Alby