motore prafa ....

Salve a tutti dopo circa 6 mesi di utilizzo, il motore prafa ha fatto un rumore sordo e dopo averlo smontato pezzo per pezzo ho trovato la biella sbriciolata. Il motore era montato su una dynamic 1/7 adattabile a 1/8. I pezzi sono gli stessi della boost basic della bergonzoni. Quello che vi chiedo, visto che io sono un neofita, è questo: Avete mai sentito parlare di questo motore prafa? Prafa è un distributore o un costruttore? Dato che non si trova niente di questo motore, intendo come ricambi, che motore mi consigliate di acquistare? Non faccio gare mi diverto a girare nei piazzali. Vi ringrazio in anticipo Saluti Luca

Reply to
Luca