Aggiornamento Sito

Salve, .... segnalo a tutti di avere aggiornato il sito all'indirizzo

ed in particolare le pagine :

a..

b..
c..
: Graditi commenti anche se cattivi o pestiferi, anche acidi và bene

Ciao Ciao Federico

Reply to
Federico Giannini

[...]

"Federico Giannini" ha scritto nel messaggio news:TiM9b.322070$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

1) Nella pagina "Robero_P1.htm" nellla parola "ebrezza" che hai scritto manca una "B". Si scrive "ebbrezza". 2) Nelle tre suddette pagine ci sono in totale 23 foto di cui solo 4 con un aereo in volo (ed è sempre lo stesso...) 3) L'immagine dello sfondo è una bitmap che pesa ben 136 Kb. E' una bitmap decisamente troppo pesante. Usa una jpg. 4) Non usare lo stile "italic" (quello storto, per intenderci) per scrivere sul sito. Come vedi i caratteri vengono tutti sgranati e ciò non è molto bello. Se proprio vuoi usare questo stile dovresti creare delle immagini con le scritte utilizzando un leggero antialias. 5) Non sapevo che esistesse anche lo "Staudacher 3000". Io mi ero fermato al 300... 6)
: La gif "under construction" pesa ben 42 Kb per un'immagine tutta sgranata. Che schifo! 7) Nelle descrizioni dei modelli non usare il giallo. Si fatica a leggere il giallo sul tuo sfondo. 8)
: Il filtro sephia non vuol dire proprio nulla nelle prime due foto. 9)
: Quella scritta in nero grossissima è inguardabile, pacchiana e pesante! 10)
: Sesta foto. Non si fanno controsole anche se hai una macchina digitale... 11) In generale in tutte le pagine: io che ho una linea ADSL mi sono davvero rotto di metterci più di due minuti per caricare tutte le pagine per colpa delle immagini troppo pesanti. Sarebbe opportuno che tu facessi per ogni pagina un indice delle immagini. Se le voglio vedere ci clicco sopra, altrimenti passo oltre senza dover aspettare che tutte vengano caricate.

Basta, mi sembra di essere stato fin troppo cattivo, pestifero e acido.

Saluti, Alessandro

Reply to
Villa Alessandro

Grazie per i preziosi consigli , cercherò sicuramente di migliorare le cose.

Ciao Ciao Federico

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bk97gp$qskhv$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...

bene

Reply to
Federico Giannini

Bello l'armadio con lo specchio ! E' antico ? ;-) Natale