anti-miscela e vernici acriliche

Salve a tutti :-)
sto realizzando un trainer (come al solito auto progettato e costruito
:-))) ) in polistirene rivestito con la carta, insomma il classico
metodo dei combat, vorrei verniciarlo con delle vernici acriliche, esiste
qualche anti-miscela compatibile con questo tipo di vernice???
ciao e grazie a tutti
il Zott :-)
Reply to
il Zott
Il bicomponente della Graupner è compatibile con gli acrilici
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:bk7roj$2c3$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Villa Alessandro
Se utilizzi uno smalto acrilico bicomponente (vernice per carrozzeria) non hai bisogno di antimiscela. "il Zott" ha scritto nel messaggio news:bk7roj$2c3$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Danieli Domenico
Grazie :-)))
"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bk7tf0$q15dk$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...
Reply to
il Zott
no, vorrei usare una normalissima vernice acrilica monocomponente diliubile con acqua (l'ho usata per pitturare delle cose a casa..) e siccome ne ho un barattolone..... volevo appunto usarla su questo aeroplanetto di cui l'estetica non m'interessa più di tanto, giusto per dargli una colorata e non far volare due pezzi di polistirolo ricoperti con la carta :-)))) proverò con il bicomponente della Graupner, che dovrei avere da qualche parte.....
ciao e grazie a tutti :-) il Zott
Reply to
il Zott
il Zott ha scritto:
rispondo solo adesso, dato che ieri ho visto un paio di modelli verniciati ad acrilica, di amici. Hanno usato la vernice trasparente satinata per barche Kellerlack. Mi confermano quello che pensavo, cioè va benissimo e costa poco. Ciao Danilo Gnat
Reply to
danilo