FORI SULLA CARROZZERIA

Ho appena terminato il rodaggio del mio automodello a scoppio, e per far rafreddare di più lo fatto girare senza carrozzeria. Ora però vorrei metterla la carrozzeria ma ho notato che scalda parecchio e stavo pensando di forarla. Dove mi consigliate di forarla? Io ho pensato di forare i due finestrini anteriori, solo che forse così l'auto viene rallentata troppo,quindi pensavo di forare anche una parte del lunotto posteriore. Che ne pensate? Voi come avete fatto?

Reply to
Krowten