on line germania

leggendo qua e la
mi sembra di aver capito che
in germania non si compra male
mi sapete consigliare un buon sito on-line
(va bene anche qualche sito fuori germania)
per l'aquisto di un biplano??
melo ha chiesto un mio amico modellista
che non è molto esperto di internet
grazie in anticipo e a buon rendere...
d@vide
Reply to
davide_telekom
Ciao Davide,
Versuchs mal hier:

Met vriendelijke groet ;-) Ron van Sommeren bei Nijmegen, Niederlande
[...]
Ron van Sommeren