Aliante bellissimo apertura alare 280cm

Vendo stupendo aliante di apertura alare 280cm, finemente verniciato e ricoperto con cura nei minimi dettagli. E' adatto per motori di 1,5-2cc
oppure puo' essere impiegato come modello da pendio. Vendo per 80 euro, causa inutilizzo.
Per le foto: http://mio.discoremoto.virgilio.it/alianterc /
Per contatti snipped-for-privacy@virgilio.it

Bellissimo! Se non ricordo male, è il Pegasus della Aviomodelli. Io ne ho uno in costruzione dal 1980! ( Avevo messo il musetto porta motore (un Cipolla glow), ma se riprendo i lavori, lo modifico per un elettrico e mi piacerebbe mettere anche gli alettoni, anche se il diedro è un po' troppo pronunciato... e sarebbe un lavoretto da altri venti anni! :-)
--

73 de IK2VTJ, Piero.
www.ardf.it