Video modelli

Il giorno Thu, 18 May 2006 23:48:00 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, fdv ha detto:

L'ultimo è mitico!!!!

Reply to
Marco

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446ceb8e$0$29103$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

LOL-issimo!

:-)

C'è modo disalvarlo?

Grazie, Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Lorenzo (M1A1) ha scritto:

Con un plugin di firefox ho estratto il link al video:

oppure

Se ti si apre Media Player lascialo caricare, poi fai File->Salva con Nome.

Ciao, Fabrizio

Reply to
fdv

Bella segnalazione (anche se un pò "cruenta") ;-)

Reply to
RC.Workshop

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446d997e$0$992$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Sono secoli che chiedo come fare... ;)

Tempo fa ero connesso tramite server Wingate e vedevo letterlamente tutte le singole connessioni (socket) dei client. Mi basta copiare la sorgente del link e mi trovavo il link bello in chiaro.

Ora cerco una cosa analoga senza l'uso del Wingate, e quanto pare tu sai come fare. Mi dai lumi, per cortesia?

Grazie!

Reply to
Cuccureddu

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446d997e$0$992$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Grazie mille, gentilissimo!

Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Cuccureddu ha scritto:

è molto semplice. Devi avere Firefox ultima versione (1.5.0.3). Da qui hai diverse soluzioni: potresti installare l'estensione "VideoDownloader", da qui:

Oppoure "Download Embedded" da qui:
Usando Download Embedded, quando apri la pagina con dentro il video, in basso a destra ti appare una freccia rossa. Premici sopra e seleziona "View embedded items", seleziona il primo item e clicka "Download". Dovrebbe salvarti il file "playlist.asx". Aprilo con notepad ed estrai il link del file WMV, all'interno delle virgolette in HREF.

La strada con VideoDownloader dovrebbe essere piu' semplice, ma non l'ho provata.

Approfitto con una domanda Out of Thread: per diminuire la velocità di stallo aggiungo zavorra avanti o dietro? (aggiungere zavorra è l'unica cosa che posso fare su quel modello)

Ciao, Fabrizio

Reply to
fdv

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446de3ee$0$29110$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Grazie per la spiegazione, peccato che ho explorer... :-(((

Secondo me va messa dietro peroffrire un assetto cabrato, solo che probabilmente stallerà scomposto (d'ala). Ciao, Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Lorenzo (M1A1) ha scritto:

grazie! E' successo questo (a proposito di picoli incidenti...): il modello è un AT6 Texan, 150cm di apertura alare, Supertrigre 51. Si è spento il motore, ho cercato di avvicinarmi il piu' possibile alla "pista" (...dove l'erba è un po' piu' bassa...), ma forse ho esagerato a tenerlo in volo ed è andato in stallo. Il problema è che non ha dato segni di instabilità, sembrava avere sostentamento ma poi all'improvviso è sceso di punta come se avessi picchiato. Per fortuna era a a 9/10 metri e in quel punto l'erba era alta, per cui i danni sono stati limitati.

Vorrei una velocità di stallo un po' piu' bassa anche perchè se fa così devo atterrare troppo veloce, cosa che non mi piace fare.

Grazie per il consiglio.

Fabrizio

Reply to
fdv

Lorenzo (M1A1) ha scritto:

Nessuno ti vieta di avere anche Firefox. Possono convivere in pace...

Fabrizio

Reply to
fdv

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446de3ee$0$29110$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Grazie molte.

Reply to
Cuccureddu

Ma far funzionare gli alettoni anche da flap?

Alessandro Tenerini website:

E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446ded30$0$29099$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Alessandro

Alessandro ha scritto:

Nel mio caso non posso (a meno di modifiche al modello), perchè è previsto un servo solo per gli alettoni.

Reply to
fdv

quale modello consigliate per un neofita? che abbia almeno 190 cm di apertura alare e con motore gia' incluso nel kit?

grazie

cianuro

Reply to
Cianuro

Easy Glider della Multiplex, ci sono 872364632874678 threads in proprosito qui dentro.

Reply to
RC.Workshop

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446de3ee$0$29110$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

E' vero, la tua domanda è OT rispetto alla piega che ha preso il post, ma almeno non è OT rispetto a newsgroup!!!!!

Verità dogmatica: su QUALSIASI aereo (anche non modello) se vuoi diminuire la velocità hai tre soluzioni:

- diminuisci il peso

- aumenti la superfice alare

- cambi profilo e ne metti uno con CLmax più elevato (oppure flappi il profilo)

Non puoi cambiare la Vstallo di un aereo solo aggiungendo peso davanti o dietro

P = 0,5 * rho * Vstallo^2 * S * CLmax

Da questa formula non si scappa (leggasi: non ci sono cazzi).

Nessuno spostamento di peso, SOPRATTUTTO indietro!!!!!!!!!! Pena l'instabilizzazione del modello!!!!!

Saluti Alevilla

Reply to
alevilla.it

grazie ora cerco direttamente per nome...8-)

ciao

cianuro

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:Oisbg.4650$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Cianuro

alevilla.it ha scritto:

Grazie, molto illuminante. Non potendo fare quelle modifiche, non mi resta che adattarmi io a come vola il modello.

Saluti, Fabrizio

Reply to
fdv

Con un po' di balsa e santa pazienza potresti tranquillamente rifare l'ala aumentando al superficie alare e/o cambiare il profilo. Alex PS Oppure vendi il modello e te ne prendi un altro, se ti piacciono i modelli lenti tiposso consigliare il LimboDancer, con questo aereo voli praticamente da fermo...

"fdv" ha scritto nel messaggio news:446ecff5$0$29092$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Alex