brushless

Ciao a tutti, cortesemente, qualcuno sa dirmi dove posso trovare materiale
riguardante i motori brushless (come si comandano, come funzionano, qualche
schemino per pilotarli, qualche tutorial insomma). Grazie a tutti coloro
volessero darmi una mano.
Reply to
Franco
Franco ha scritto:
Cerca nei messaggi vecchi, speso ci scrive Van De Sommersen (spero di averlo scritto giusto) informandoci delle novità. Esistono vari siti, puoi usare come riferimento il forum su yahoo dedicato al progetto LRK torquemax (vado a memoria, se non trovi riferimenti fammi sapere, al max una ricerca la faccio anche io). Ciao Danilo
Reply to
danilo