cercasi...

scirio ha scritto:
Inizia con una bambola gonfiabile che è meglio... LOL
Reply to
Peppino La Chiavica
Peppino La Chiavica ha scritto:
bambola nel senso di donnolaz, non di hom! :)
Reply to
Peppino La Chiavica
modellino di naomi campbellz
di colore nero, livello principiantiz
Reply to
scirio
Il 13 Set 2005 15:16:28 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, Peppino La Chiavica dissez:
cibba, ma l'hai capita la battutaz?
Reply to
scirio
Il 13 Set 2005 15:15:14 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Sax" dissez:
quello che ne faccio è confidenzialez :)
Reply to
scirio
Il 13 Set 2005 15:30:42 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Sax" dissez:
ehmz... dicesi? :)
Reply to
scirio
Ciao, mi offro per aiutarti a montare Naomi Cambpell :-))
"scirio" ha scritto nel messaggio news:4326d381$1 snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...
Reply to
Greto Giuseppe
orpheus ha scritto:
No, credo di essere Little Nerchia anche se nelle ultime diciotto ore ho iniziato ad avere una forte crisi d'identità.
Reply to
Little Nerchia 2.0
Il 13 Set 2005 16:39:50 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Greto Giuseppe" dissez:
e giàz, allora dividiamo il prezzo :)
Reply to
scirio