cercasi...

scirio ha scritto:

Inizia con una bambola gonfiabile che è meglio... LOL

Reply to
Peppino La Chiavica

Peppino La Chiavica ha scritto:

bambola nel senso di donnolaz, non di hom! :)

Reply to
Peppino La Chiavica

modellino di naomi campbellz di colore nero, livello principiantiz

Reply to
scirio

Il 13 Set 2005 15:16:28 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, Peppino La Chiavica dissez:

cibba, ma l'hai capita la battutaz?

Reply to
scirio

Il 13 Set 2005 15:15:14 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Sax" dissez:

quello che ne faccio è confidenzialez :)

Reply to
scirio

dicciz almenoz se la vuoiz radiobriatorata...

Reply to
Sax

Il 13 Set 2005 15:30:42 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Sax" dissez:

ehmz... dicesi? :)

Reply to
scirio

Ciao, mi offro per aiutarti a montare Naomi Cambpell :-))

"scirio" ha scritto nel messaggio news:4326d381$1 snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...

Reply to
Greto Giuseppe

orpheus ha scritto:

No, credo di essere Little Nerchia anche se nelle ultime diciotto ore ho iniziato ad avere una forte crisi d'identità.

Reply to
Little Nerchia 2.0

Il 13 Set 2005 16:39:50 nel ng it.test,it.hobby.modellismo, "Greto Giuseppe" dissez:

e giàz, allora dividiamo il prezzo :)

Reply to
scirio