(CERCASI) Decespugliatore

adesso ti dedichi anche al giardinaggio :-))))
Reply to
Edmondo Di Tucci
Ci son tanti modi di usare un modello...... l'elica taglia quando gira..... :-P
Reply to
doccino
spiritosoni, mi serve per fare da motore su uno scafo si 145 cm circa contenti!!! ;)
"doccino" ha scritto nel messaggio news:u08tc.247837$ snipped-for-privacy@news3.t> > come da oggetto info via email grazie
Reply to
Giov566
Tempo fà feci la stessa cosa! Se ti interessa vai a:

Vai su "Porto" poi "R/C" e poi "G.Peace"
Ciao Silvio
Reply to
Crisi
grazie, mi servirebbe trovare un motore usato qualcuno ne ha da dare via?
"Crisi" ha scritto nel messaggio news:c944mo$dg6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Giov566