realizzare pilotino

Ciao a tutti.
Volevo realizzare un pilotino per il modello che sto ultimando.
Mi sapete indicare un link dove trovare preziose informazioni?
Oppure darmele direttamente...
Pensavo che potevo utilizzare una pallina da ping pong per la testa, ma per
il resto non ho idea.
Vorrei fare un pilotino buffo, magari coi baffi, come riportato sulla
scatola del kit di costruzione
Grazie
Andrea
Reply to
jvbov-Andrea
"jvbov-Andrea" wrote in message
La piu' semplice.... Prendi un fantoccio giocattolo al supermercato rione giocattoli da 4 soldi Natale
"jvbov-Andrea" ha scritto nel messaggio news:3Q0tc.21407$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Su un acrobatico ho visto in cabina un Babbo Natalino, era perfettamente intonato ai colori bianco e rosso dell'aereo. Mi è sembrato originale.
ciao, Danilo.
Reply to
Dany
Mickey Mouse!!!
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
:-) :-) :-) ....... magari ci sta anche pluto con Cip e Ciop
Reply to
doccino
Grazie dell'idea!! Oggi vado a fare spesa. Ciao e grazie a tutti. Andrea
Reply to
jvbov-Andrea