realizzare pilotino

Ciao a tutti. Volevo realizzare un pilotino per il modello che sto ultimando. Mi sapete indicare un link dove trovare preziose informazioni? Oppure darmele direttamente... Pensavo che potevo utilizzare una pallina da ping pong per la testa, ma per il resto non ho idea. Vorrei fare un pilotino buffo, magari coi baffi, come riportato sulla scatola del kit di costruzione Grazie Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

La piu' semplice.... Prendi un fantoccio giocattolo al supermercato rione giocattoli da 4 soldi Natale

"jvbov-Andrea" ha scritto nel messaggio news:3Q0tc.21407$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Su un acrobatico ho visto in cabina un Babbo Natalino, era perfettamente intonato ai colori bianco e rosso dell'aereo. Mi è sembrato originale.

ciao, Danilo.

Reply to
Dany

Mickey Mouse!!!

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

:-) :-) :-) ....... magari ci sta anche pluto con Cip e Ciop

Reply to
doccino

Grazie dell'idea!! Oggi vado a fare spesa. Ciao e grazie a tutti. Andrea

Reply to
jvbov-Andrea