domanda per chi ha mai ricevuto pacchi in ems dagli usa

Ciao a tutti! guardando i codici di spedizioni dei pacchi mi è sembrato
di capire che le prime due lettere del codice indicano il tipo di
spediizone (ad esempio in italia XC è consegna ad 1 giorno con
assicurazione) e le ultime due la nazione da dove è stata effettuata la
spedizione...
sono in attesa di un pacco le cui prime due lettere sono ED, mi sapete
dire che spedizione è stata fatta? [o dove trovare l'info]
ciao
Reply to
Eros Tanco