[MERCATINO TO] Vendo automodello Crono

Si, quel tanto che basta per essere segnalato come Spammer

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Non mi sembra spam dato che è un annuncio di vendita privato....

Reply to
BiCiPiTe

La discussione è trita e ritrita. Quando hai sottoscritto l'accordo con EBay hai accettato anche di NON postare messaggi riguardanti l'asta sui newsgroup. Comunque ho già provveduto a segnalare ad EBay la violazione.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:40f664d5$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

peggio di Cazzimma Zeta :-)))

Reply to
kuririn

Devo dire che mi mancava il caro vecchio Giops!

:)

Silvio

Reply to
Crisi

E ti credo che non hai tempo per costruire! Passi le giornate a cecare qualcuno da denunciare..... Scommetto che per passare il tempo ti sei comperato la pistola radar e vai a rilevare gli eccessi di velocita... ;-)) Alex

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:40f664d5$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
Alex