mini-z da gara

Vendo mini-z originale con elettronica ko propo full opzional originali kyosho (cuscinetti,motore x speed,ammortizzatore post.,molle diverse durezze ant/post,barra stabilizzatrice carbonio,basculino in carbonio,supporto motore in ergal viola,telaio trasparente fuxia,doppi quarzi,stabilizzatori post.)vari pezzi di ricambio due carrozzerie di cui una della mercedes dt2 nuova ancora nella scatola l'altra audi tt usata (mai gare solo in casa),tre treni di gomme e cerchi se ineressati spedisco foto via e-mail.

Reply to
Umberto Orla

Mi sa che per le gare adesso occorre la MR-02 ;)) da quel che ho provato promette molto molto bene ... cmq quanto chiedi ? è possibile averla senza optionals ? ciao

"Umberto Orla" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Ginodifagna

ciao chiedo 250euro se mi mandi la tua e-mail ti spedisco delle foto.Mia e-mail snipped-for-privacy@tin.it