Re: Cerco mini-z a Roma

news.mclink.it ha scritto:

Cerco mini-z ad un prezzo umano, in Roma città, perfettamente funzionante. > Nicola

prova a vedere sul sito

è un forum penso di sicuro trovi qualcuno di roma, magari hanno qualche pista e sanno trovarti qualcosa. altrimenti hai pensato alla possibilità di prenderla da
(dinbal) ora le racer modello vecchio le vendono a meno di 90 dollari comprese le batterie e in una settimana facendo consegna EMS ti arriva a casa, rischi solo (ma è a caso) che se viene fermato alla dogana paghi il

25% di tasse ma comunque rimani a circa 120 euro forse meno.
Reply to
andrea

Scusate se mi intrometto.. sono nuovo... volevo chiedere: ho guardato il sito

molto interessante, ma cercando di acquistare un modello, una batteria e un carica scarica mi ha messo 65 $ di spese di spedizione! (effettivamente sono piu' di 4 Kg...). Ho sbagliato qlksa ? o sono costi "normali" ? Grazie x l'attenzione !

Matteo

-Gas-

gas78 chiocciola libero.it

Gas

pure io ci facevo un pensierino a prenderla, il minimo che ho trovato per non beccarla usata che non mi va' e' da lindinger, c'e' la tt ma solo blu a

115 o le f1 a 145...

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

so che parlavano tutti che la migliore era la porche, e' vero? e prendere il tt e mettrci la carrozza porsche (tanto e' solo questione di piastrine no? me le fo' da solo in carbonio et voila'...) si trovano?

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Sax ha scritto:

certo la base è quella poi puoi comprare a parte le carrozzerie che se le prendi kyosho (te le consiglio perchè non devi fare modifiche alle carrozz) già prevedono il supporto ant e i cerchi, (le gomme tanto sono da

50 e con quelle a meno che non giri sul biadesivo non stai in pista), mentre la piastra post per modificare la lunghezza del passo è standard, ci sono tre buchi dove avvitarlo sul telaio, quindi se te lo vuoi fare in carbonio tanto meglio così provi facendone un po duri e morbidi e vedi la differenza di guida ma non è necessario. la porsche non te lo so dire, a novegro c'era uno che con la porsche da scatola girava molto bene e ha vinto ma poi ho scoperto essere il campione italiano in carica quindi non so quanto sia stato merito suo e quanto della macchina. l'importante è che abbia un passo lungo e largo ed il motore sdraiato (con il motore alto ogni curva rischi di ribaltarti per il baricentro alto), se la vuoi modificare. ad esempio con la viper originale che è passo stretto e media lunghezza(solo le gomme perchè quelle proprio non puoi farne a meno) gira che è un piacere appena ci prendi la mano, ma se cominci con ammortizzatori, motore, h-plate in carbonio ecc. beh cambia molto la cosa, io ad esempio ho 5 carrozzerie diverse (new beetle, mini cooper, viper, focus e mercedes) tutte hanno qualche caratteristica diversa tra inclinazione motore, lunghezza e larghezza passo e larghezza gomme. ma alla fine quella che va di sicuro meglio è la mercedes che ha passo lungo, gomme larghe, cerchi ant. con offset e motore basso.
Reply to
andrea

Sax ha scritto:

l'alettone conta ma non credo molto quello ant. forse di + quello post. comunque per gli alettoni non sono molto ferrato, anche perchè a parte la ferrari le altre grande o piccolo ce l'hanno tutte. io ad esempio ho provato anche la viper con le sole gomme larghe dietro e ti assicuro che già cambiava molto, in curva saltella molto meno rispetto alle strette. poi bisogna solo avere pazienza e provare le varie tarature delle sosp laterali post, del centrale (anche se non è necessario per me) e delle molle ant. oltre alle varie hplate di diversa durezza e le mescole di gomme. sta tutto anche a come piace guidare, personalmente preferisco una auto + divertente ad esempio con le 1/10 a benzina la taro in modo che appena posso faccio le curve sgommando quasi in controsterzo, io mi diverto così, raramente mi piace una guida pulita.

Reply to
andrea

ehh mi son spiegato male io, si intrigavano nel senso che se sbattevi sulle protezioni della pista con il grosso spoilerone anteriore l'auto rimaneva intrappolata sotto la plastica del "guardrail" e quindi doveva essere spostata a mano perdendo tempo...