Re: monster truck

Ciao, ti consiglio un bel Traxxas T-MaXx,per la radio non dovresti avere problemi,esistono 4 frequenze diverse a 27Mhz...ho gia' controllato io e sono perfettamente in regola con quelle italiane...quindi con 400$ + spese ti compri un fantastico truck completissimo (mancano solo le batterie e la benzina :)) )

ciao!

"Jury Rcc" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Sarei intenzionato a comprarmi un monster truck scala 1/8 ma sono ancora > indeciso su quale modello scegliere. Visto che non conosco nessuno in > possesso di tali modelli, a parte un mio amico che possiede un txt-1 > della tamiya, quale potrebbe essere l'acquisto migliore? > > Se riesco a farlo arrivare dall'America e sostituisco la ricevente (il > radiocomando già ce l'ho) sono in regola con la normativa italiana? > > Un grazie a tutti. > > > -- > Posted via Mailgate.ORG Server -
BiX