domandine per monster elettrico

Ciao ragazzi. Approfitto della vostra disponibilità per un paio di domandine. Ho deciso di cambiare la mia serpent 1:8 pista (nel caso foste interessati contattatemi) per passare all'elettrico. Mi sono comprato un kyosho Twin force per il quale ho un pao di domande:

- quanto potrebbe costarmi sostituire i due motori di serie con due brushless? Avrei giovamento solo in velocità massima o anche in spunto/accellerazione?

- sapreste dirmi dove si trovano le barre anti-ribaltamento? Ho guardato sui vari siti web di ecommerce ma trovo solo materiale per i traxxas e nulla per altri monster.

Ciao e grazie dell'aiuto

Reply to
Marco
Loading thread data ...

perchè hai comprato il kyosho?

Reply to
Edmondo Di Tucci

Il giorno Mon, 12 Sep 2005 22:15:36 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Edmondo Di Tucci" ha detto:

Disponibilità ricambi vicino a casa

Reply to
Marco

Il giorno Tue, 13 Sep 2005 00:27:13 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Marco ha detto:

A parte questa domanda.....consigli?

Reply to
Marco

Non so che dirti, il mezzo nn lo conosco, io possiedo un Traxxas e-maxx, tutti kittato, con parti in alluminio!!!

ciao

Reply to
Edmondo Di Tucci

Il giorno Tue, 13 Sep 2005 11:36:58 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Edmondo Di Tucci" ha detto:

hai messo anche la wheelie bar?

Reply to
Marco

No, ho solo alcuni pezzi in alluminio,tipo sospensioni etc. Ora sto aspettando, nel recimolare 240euro per poter comprare il kit della Novak brushless HvMaxx.

Reply to
Edmondo Di Tucci

Edmondo Di Tucci ha scritto:

Ma quanti soldi per un kit che di valore industriale a dir tanto sono 20 euro ...

Reply to
Kronecker

Beh se vale così poco perchè nn me lo compri tu? Oppure visto che tu sai dove vendono a prezzi così irrisori, perchè nn mi compri un bel kit della Plettemberg?

Reply to
Edmondo Di Tucci

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.