consiglio fuoristrada rc a scoppio

Vorrei un consiglio. Finora mi sono diversito con la min-z e la Hpi Micro rs4 ma non ne posso più della ricerca disperata di superfici lisce e pulite: voglio un furoistrada:

1) che vada dappertutto, sabbia, pozzanghere, spiaggia, canaloni, ecc.; 2) che sia a scoppio, senza problemi di batterie che ti piantano sul più bello; 3) che abbia una manutenzione ridottissima in grado di poter essere fatta anche chi non ha mai visto un motore a scoppio; 4) che sia esteticamente bello; 4) che non mi costringa ad accendere un mutuo.

Consigliatemi.....

Reply to
News

beh, l'ideale è un monster.... "Giov566" ha scritto nel messaggio news:ORphc.82149$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Luca

seriamente un monster della thunder tiger lo trovi a 400 e rotti euro completo di tutto!

Reply to
Giov566

Per 400? non ci vai dappertutto... non trovate???

Secondo me la cosa migliore è prendere un bel Monster negli States o a HonkKong (vedi

sui 400$ + spese + tasse (se ti va di sfiga), di quelli che in Italia paghi sui 700/800?.

Tanto per intenderci: Traxxas T-MAXX HPI Savage 25 ThunderTiger MTA4 Kyosho Madforce

quale di questi però è il più semplice da manutenere??? io con il T-MAXX non mi trovo male, mio cognato ha un Savage25 ed anche lui va benone... nessuno di noi due aveva mai visto prima un modellino a scoppio, beh neppure elettrico...

ciao WizWally

Reply to
WizWally

ooohhhh.... :)

può sempre prenderlo nella speranza che la Polizia Postale non sia proprio li a cercare automodellisti non "troppo" in regola

Reply to
WizWally

sbaglio o su rcmart il Traxxas T-MAXX non e' presente :-(

Fabio

"WizWally" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
speciali