auto a scoppio

Salve a tutti,

sto pensando seriamente di acquistare un'auto a scoppio perchè quella elettrica ormai non mi soddisfa più!

ho chiesto un pò in giro e mi hanno proposto una 2WD della tamya con motore da 3.5cc scala 1/8 senza radiocomando a 300euro! è buono il prezzo? avete qualche negozio da consigliarmi? sono della provincia di Napoli, magari anche on-line!

Ciao Luc@

Reply to
hecho_one

C'eri anche tu domenica? Io ho fatto l'interregionale.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

Che modello è? Mi risulta che tamiya produca, oltre ad un monster truck, soltanto una macchinina a scoppio nata sulla base del TT01 elettrico e quindi 4WD. Quest'ultima costa poco più di 300 euro, ma con quella cifra conviene senz'altro la Kyosho Pure Ten Alpha (mi pare più robusta ed il freno della Tamiya che agisce sulla campana della frizione invece del classico disco non mi convince proprio..) Ciao!

Reply to
Fedevolution

è la Subaro Impreza, 2WD!

Luc@

Reply to
hecho_one
[cut]

da che ora a che ora si corre?? non è chè su questo NG c'è qualcuno che ci va a correre? potremmo prendere appuntamento ed incontrarci lì o andare insieme, io sono di Frattamaggiore!

Ciao Luc@

Reply to
hecho_one

Io cerco di fare tutte le gare, tempo permettendo. Vengo da Napoli e il 3/10 andrò a fare il trofeo Serpent a Battipaglia (se tutto va bene!).

Ciao, ReX

Reply to
ReX

L' unica subaru impreza a scoppio della tamiya che conosco ha il talaio che ti ho descritto, quindi 4wd (mi pare sia siglato tgs e dovrebbe sostituire il tg10 che cmq era 4wd). Non conosci la sigla del telaio?

Ciao!

Reply to
Fedevolution

Bene rex,.. ci vedremo li,... ci sarò anche io,... credo che questa domenica o martedì andrò a provare io ed altri due amici. ti fo' sapere

Reply to
Peppinero