Kit montaggio auto a scoppio: cosa scegliere?

Un saluto a tutto il Forum. Sono un novellino che vorrebbe affacciarsi
all'hobby delle auto con motore a scoppio. Mi sono documentato su internet e
ho letto parecchi commenti... Vorrei dei consigli dai Guru del Forum al fine
di riuscire ad acquistare l'auto che fà per me ;-)
1) 1:8 oppure 1:10 ?
2) Non sarei orientato in futuro a fare gare e quindi non userei l'auto in
pista
3) Su che marca orientarsi? Kyosho, Thunder Tiger, Serpent... eventuali
altre marche?
4) Il paramentro a cui tengo MOLTO è la qualità meccanica: non mi
interessano le porcherie :-) sono disposto a spendere tranquillamente a
favore della qualità!!!
5) Motore. Non mi interessano motori da competizione, estremi, difficili da
carburare... ma motori "solidi", duraturi. Kyosho, Novarossi... che motore
mi consigliate?
6) Mi potete stilare una lista di auto consigliate? Marca-Modello
Mi rendo conto che ho fatto un sacco di domande, forse anche banali... ma
che novellino sarei altrimenti? :-)
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno gentilmente rispondermi.
Reply to
Luigino
Luigino ha scritto:
difficili da
se ti interessa io ho una Kyosho - V-One S2 Porshe 911 GT3RS usata pochissimo completa di radio e tutto insomma che vendo se vuoi contattami su snipped-for-privacy@tin.it ovviamente togli TOGLIQUESTO.
ciao fabio
Inviato da
fabio2000
Non avendo intenzione di utilizzarla in pista penso proprio off road... Qualche consiglio? Grazie 1000 "Luca (t-maxx)" ha scritto nel messaggio news:IB6Hd.9838$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Luigino