HELP : consiglio auto RC a scoppio per iniziare ????

Salve. Vorrei acquistare una auto RC con motore a scoppio....offroad. Per iniziare che modello mi consigliate ?? Ovviamente non voglio spendere cifre esagerate. Posso comprare anche on-line o su ebay. Per quanto mi riguarda, ho visto una KYOSHO INFERNO su RCMART.com a

179 dollari, che mi sembra un buon prezzo. Però è in scala 1/10. Alla fine quale delle due scale ( 1/10 - 1/8 ) è da preferire ?? Altri consigli ? Grazie.
Reply to
Gerry

Gerry ha scritto:

Vai sull'1/8 per quanto riguarda l'off road.... Io ti consiglio una RTR (premontata) se sei agli inizi e non vuoi perdere tempo nell'assemblaggio..... Io corro con le Storm della GS Racing e due delle 3 che ho sono delle RTR.... Mai nessun problema e soprattutto molto veloci!!!

Questo link solo per farti un'idea del modello:

Rolly

Reply to
Rolly

porendi in considerazione unmonster... "Rolly" ha scritto nel messaggio news:ldAZd.310$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...