consiglio acquisto auto elettrica...

Salve ragazzi, innanzi tutto mi presento, piacere sono Daniele... Guardando un po' qua e la su ebay, mi sono imbattuto in due modellini
interessanti e dato che sono al primo acquisto non volevo proprio sbagliare..... che mi consigliate fra questi due modelli? http://cgi.ebay.de/Neu-RC-Buggy-Profimodell-BEAST-70kmh-4WD-RC-Anlage_W0QQitemZ7422320201QQcategoryZ31124QQrdZ1QQcmdZViewItem
questo è il secondo, mi ispira di piu', ma lascio a voi il giudizio...
http://cgi.ebay.de/Beast-Master-4WD-1-10-Buggy-Sonderaktion-NEU-OVP_W0QQitemZ7421401894QQcategoryZ31124QQrdZ1QQcmdZViewItem
Contando che è il mio primo modello e che non voglio proprio spendere un'esagerazione... a voi il giudizio! ;) grazie a tutti ... Lele

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it
  Click to see the full signature.
Non me ne intendo tanto, ti posso dire con certezza che nei dati esagerano sempre. Parlano di 60 e 70 Km/h in realta' arriveranno al massimo a 40 KM/h. La batteriaq del primo modello e' molto scarsa, se il motore e' un po' spinto hai un'autonomia di 5 minuti. La seconda ha una batteria (almeno sulla carta) piu' potente. Non si parla di caricabatteria qiundi saranno a carica lenta. ci vogliono almeno 12 o piu' ore per ricaricare le batterie. Per quel poco che capisco valgono i soldi che spendi. Poi pero' per se le vuoi potenziare le devi modificare parecchio spendendo molti soldi in motore, regolatore, batterie e cuscinetti. Forse ti conviene prendere qualcosa di marche piu' conosciute.

BOCCIATA ! Un radiocomando sulla 27 MHz non so se sia ancora legale in italia, poi se é in AM ti becchi tutte le porcherie dei CB E' un giocattolo. Natale

LOL!
BOCCIATO! E' sempre stata legale.

BOCCIATO! Ci sono solo 2 canali sulla stessa frequenza dei canali CB E poi da quando in qua i CB sono solo AM?

Anche il tuo cervellino.
Scendi un po' dal piedistallo: da quando in qua uno che afferma che un quarzo di una "marca" non puo' funzionare su una radio di un'altra "marca" puo' dare giudizi su un automodello radiocomandato?
Ma LOL...

Da sempre. Nel lontano 1974 ero CB. Natale

wrote in message

Svegliati, da almeno 20 anni c'e' la FM e la SSB anche per i tuoi baracchini omologati... I link che hai postato, inoltre, non fanno altro che confermare quello che IO ho detto e che tu cerchi di smentire...
Un radiocomando 27MHz di oggi non e' quello di 50 anni fa, quando facevi svolazzare qualcosa...

Io non smentisco nulla ma perché attacchi ? Hai forse problemi di sovrappiù di bile ? :-)) Natale A adesso lasciami nella mia ignoranza non cé bisogno che ribatti

Cuccureddu wrote:

Confermo, il mio Futaba economico (2ER) 27 MHz non mi ha mai dato problemi di interferenze. Saluti! Poeta®

Se almeno prima di parlare facessi qualche ricerca.... http://it.wikipedia.org/wiki/CB_ (radio)
http://www.kappapositivo.it/informazioni%20tecniche.htm#Le_frequenze_operative http://www.rigpix.com/cbfreeband/tokai_pw5024hn.htm
Inoltre tutti (o quasi tutti) i CB usano lo "Scarpone" o la banda SSB che splattera che é un piacere. Natale Non male per un cervellino eh ? ;-)