Scelta automodello RC 1:43

Salve a tutti!
Posseggo una Tamiya RC 1:10 della quale sono molto soddisfatto.
Per puro sfizio mi piacerebbe acquistare uno di quei gingilli scala
1:43, tipo il seguente:
usare dentro casa, ad es. per giocare con il gatto della mia ragazza
(sono fuso, ok...).
Vorrei evitare di spendere cifre folli ma allo stesso tempo non vorrei
buttare via soldi per un modello inutilizzabile... esistono modelli "di
marca" o si trovano solo "cineserie"?
Cosa mi consigliate?
Tnx, saluti!
Poeta®