scala 1/5

Ciao a tutti , ho intenzione di comprare un auto modello a motore a scoppio
scala 1/5 , che modello mi consigliate o di quale marca tenedo presente che
non sono interessato a nessun tipo di competizione su pista , ma al puro
divertimento su piazzale? ovviamente un modello con un ottimo rapporto
qualita' prezzo.
Grazie a tutti buon divertimento
Reply to
Francesco
"Francesco" ha scritto
Lungi da me l' intenzione di dissuaderti, ma se sei interessato a girare su piazzali ti consiglierei di ripiegare sulla scala 1/8, gli automodelli hanno dimensioni più contenute e necessitano di spazi meno ampi per girare. Ciao!
Reply to
Vyger
Concordo pienamente, già con le 1:8 serve un piazzale di buone dimensioni per goderne appieno! Inoltre se ti viene voglia di fare almeno un giro in pista ti devi spostare parecchio per trovare un'impianto adatto. ciao Simone
"Vyger" ha scritto nel messaggio news:co2sgb$b5g$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Simone
Ciao:-) io sono ALEX con le auto 1/8 sono stato campione regionale ... son automoedllista da una vita.
No,lascia perdere le 1/5 x girare su un piazzale, prima di tutto dovresti usare una radio molto buona,x evitare interferenze,alttrimenti fai danni grossi a cose e persone.. e poi son dei carri armati...!!baaa quelle abbastanza veloci, costano milioni,e son molto complesse..
ti consiglio comunque di girare in pista,in un piazzale ti rompi subito!e non impari nulla
compra una 1/10 touring a scopiio,ora son molto ben fatte e anche belle. e non spendi una follia. magari usata, messa bene.:-) e vai in pista!
ciao se vuoi consigli scrivimi togli nospam snipped-for-privacy@aliceposta.it
Reply to
GABBIANO