compatibilità radio e riceventi

Ciao a tutti, volevo sapere se la mia radio gnauper può essere usata con
riceventi e servi di altre marche oppure bisogna rimanere su prodotti della
stessa marca???
Reply to
marco
Perchè no? Basta che le riceventi siano della stessa frequenza e che i servi non siano antidiluviani.... Io personalmente cerco di usare, quando posso, riceventi e servi della stessa marca ma non è un imperativo! Alex
"marco" ha scritto nel messaggio news:qM6pd.50234$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Alex
per le radio classiche am o fm (il pcm si complica in quanto gli standard non sono seguitissimi) puoi mischiare le marche, l'importante e' che ogni apparato tx e rx abbia i quarzi della sua marca, ad esempio usare una radio futaba con su il suo quarzo futaba abbinata a ricevente chesso' graupner ma con quarzo rx graupner... per i servi puoi andar tranquillo, ci son pochissime eccezzioni su roba vecchia o esotica...
Reply to
Sax