compatibilità ricevente

qualcuno è in gradi di dirmi se questa ricevente è compatibile con la radio graupner mc10 ? HITECH HFS-04MI

grazie a tutti

Inviato da

fabio2000

Allora.... prima di tutto non nominare Hitec invano, altrimenti arriva Giops a rompere i marroni.... poi:

- Deve avere la stessa frequenza della radio

- Meglio se monti un quarzo della stessa marca della Rx ( va anche con i Jeti ma tanto la differenza è minima... ) Alex

"fabio2000" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Reply to
Alex

"Alex" ha scritto nel messaggio news:N9dbd.30870$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

quindi la hitec può montare anche i quarzi graupner esatto ?

grazie

Reply to
Fabio

Boh!? Prova a tuo rischio e pericolo... Io uso sulle mie Graupner sia i quarzi Jeti che quelli no-brand che vende der-vattelapesca in germania Alex

CUT

Reply to
Alex

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:oefbd.31587$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Non saprei se Graupner e Hitec usano gli stessi tagli di qualrzi ma mi chiedo che senso ha rischiare per 15 euro... io uso solo ed esclusivamente quarzi della stessa marca dell'apparato su cui vanno installati.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Marco m&m ha scritto:

forse ho esposto male la domanda io. Non è un problema per me acquistare quarzi della stessa marca dell'apparato io volevo sapere se la tx e la rx ognuna con i suoi quarzi ovviamente sullo stesso canale sono compatibili? grazie a tutti

Inviato da

fabio2000

"fabio2000" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

dell'apparato

Tutte le riceventi moderne in PPM sono compatibili con qualsiasi trasmittente. Credo che problemi di incompatibilita' esistano solo tra vecchi apparati ma io non sono molto competente in materia, essendomi avvicinato da poco a questo fantastico mondo. La mia era la risposta al tuo reply in cui chiedevi:

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Il Thu, 14 Oct 2004 10:00:58 GMT, "Marco m&m" ha scritto:

Quasi esatto, diciamo che fino ad 8-9 canali il tutto e' perfettamente standardizzato, ci possono pero' essere dei problemi con il PPM a

10-12 canali usati da graupner e multiplex, pero' personalmente non ho mai provato.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

10 12 ch??? Sei il solito megalomane :-)) Ma che ce devi fa?