Robbe fx18

Ciao a tutti
Sarei intenzionato a comprare un radiocomando Robbe Fx18.
Questo perchè ho una vecchia radio non omologata sempre
della stessa marca e volevo mantenere una compatibilità con i servi e
con le vecchie riceventi in FM.
Qualcuno puo dirmi se è un bel apparato? Consigli vari?
Ciao e grazie
Darko
Reply to
Darko Giudici
"Darko Giudici" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Per quanto riguarda le riceventi e i servi non ci sono problemi di compatibilità. Puoi usare una radio hitec con servi graupner e ricevente futaba che non succede nulla. Unico vincolo è la frequenza.
Buon apparato. Devi soltanto avere la pazienza di metterci mano nel costruirti qualche interruttore e almeno un potenziometro. Di dove sei?
Reply to
Villa Alessandro
Grazie per quanto riguarda la costruzione varia di aggeggini non ci sono problemi Io abito in provincia di Lecco Ciao
Reply to
Darko Giudici
dove precisamente? io di merate......giùa 25km da lecch
Reply to
THUNDERLECCH