info Mini-Z neofita ^^

Ciao a tutti. E' da diversi anni che non scrivo, dal mio tentativo fallito con le RC Elettriche. Da qualche tempo, ho preso in seria considerazione l'idea di comprare una Kyosho Mini-Z (nonostante i prezzi siano sempre altini... magari vedo un po' con rcmart.com), oltre a comprare una pista slot che mi fanno impazzire da quando sono piccino. Ho dato un'occhiata online, un po' ovunque compresi i vecchi post di questo ng, escludendo miniz.ws xchè ogni volta che tento di registrarmi e clicco su "accetto" delle condizioni, mi ricarica la stessa pagina senza farmi proseguire (i cookies sono attivati e tutti i ca**i e mazzi...). Adesso vorrei sapere alcune cose nello specifico:

- mi butto e compro una mini-z, oppure prima cerco di capire se nella mia città c'è un club o cmq altri appassionati con cui divertirsi (sono di Torino) ??

- per gareggiare contro altre auto presumo di dover cambiare frequenza al radiocomando: ma come?? dove?? costi??

- sono impegnative da "mantenere" oppure no??

Grazie^^

Nega

Reply to
Nega
Loading thread data ...

qui forse trovi qualcuno per cambiare la frequenza basta comperare i quarzi 2 uno per la trasmittente ed uno per la ricevente i prezzi li trovi in rete sicuramente sono meno impegantive delle scoppio classiche perche hanno meno settaggi e non devi carburarle per gareggiare ti serviranno un motore + potente pile più capienti e qualche optional utile

Reply to
Davide

"Davide" ha scritto

Ok, mi immaginavo logicamente una cosa simile. Ovvio che prima vorrei prenderci un po' la mano, vedere se la cosa fa per me e soprattutto se trovo altri con cui passare qualche serata o pomeriggio.

Grazie^^

Nega

Reply to
Nega

visto il prezzo (e date le dimensioni) credo che su ebay trovi di meglio a meno allo stesso prezzo

Reply to
Davide

Nega ha scritto:

L'inverno scorso AFMODELS (Collegno) ha organizzato un trofeo per le mini-Z e le 1/18, circa 11 gare tra fine ottobre e febbraio. Si correva su moquette, ci si è divertiti molto (io ho una 1/18 XRay).

Molto probabilmente lo rifaranno se trovano un posto adeguato dove lasciare una pista permanente (non come l'anno scorso che ogni venerdì di gara ripreparavano la pista) si paga una tessera e si va quando si vuole (almeno così mi hanno detto).

In ogni caso per domande prova anche a scrivere su

formatting link
c'è una sezione dedicata alle piccole

ciao

Reply to
WizWally

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.