allievo/maestro tra radio futaba e multiplex

Ciao a tutti del newsgroup,volevo sapere se la funzionalità allievo/maestro
funziona su radio predisposte della stessa marca o come nella mia
situazione,avendo una futaba ed una multiplex predisposte se c'è la
possibilità di interfacciarle insieme per volare in 2.
Ringrazio anticipatamente.
Carlo.
Reply to
Carlo
Non ho mai provato. Non credo sia possibile tra marche diverse.
Comunque, non e' che voli in due, il maestro puo' prendere il controllo togliendolo all'allievo, ma non si vola in due.
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi