buggy scala 1/5

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter comprare ricambi per buggy scala
1/5?
condivido questo hobby con un mio amico che mi ha convinto a costruire una
baggy;
il motore l'ho abbiamo già, ma non sappiamo dove poter reperire braccetti
gomme e quantaltro.
Reply to
power76
penso che ti possa rivolgere ad un qualsiasi negozio di modellismo (se ben fornito è meglio) e, dicendogli il modello di auto,la casa costruttrice ordinare i pezzi! tra l'altro dove l'hai comprata?avrai un libretto delle istruzioni dove poter reperire i vari codici dei pezzi che ti servono..no?!
Reply to
LAMBO
power76 ha scritto:
Prova qui: