buggy scala 1/5

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter comprare ricambi per buggy scala

1/5? condivido questo hobby con un mio amico che mi ha convinto a costruire una baggy; il motore l'ho abbiamo già, ma non sappiamo dove poter reperire braccetti gomme e quantaltro.
Reply to
power76

penso che ti possa rivolgere ad un qualsiasi negozio di modellismo (se ben fornito è meglio) e, dicendogli il modello di auto,la casa costruttrice ordinare i pezzi! tra l'altro dove l'hai comprata?avrai un libretto delle istruzioni dove poter reperire i vari codici dei pezzi che ti servono..no?!

Reply to
LAMBO

power76 ha scritto:

Prova qui: