Morsetti per carrozzerie

Ciao a tutti. Come da messaggi già inviati nei giorni scorsi e relativa presentazione chiedevo un'informazione: Avete presenti quei morsetti che tengono ferma la carrozzeria dei nostri amati modellini motore a scoppio in scala 1/10? Ecco....purtroppo ne ho persi due..ed ora sono in difficoltà per la stabilità della carrozzeria. L'automodello è una Robbe scala 1/10 4WD. Purtroppo...e sottolineo purtroppo..abito in una cittadina dove l'"offerta" modellismo è a dir poco vergognosa (direi di peggio, ma sarei scurrile) e sti gancetti non riesco proprio a trovarli. Qui sono presenti 3 modellisti di cui 2 da eliminare subito visto che uno è una sorta di colorificio mentre l'altro è usato a mo di laboratorio per cornici e niente di più. Il terzo diciamo nella media ma alla mia richiesta mi fa: Li abbiamo finiti, devono arrivare! Al mio: Quando? La risposta è stata

Il mio modello l'ho acquistato a circa 40 km da casa mia e siccome ho fatto rifornimento di tutto ciò che mi occorreva mi spiaceva rifarmi 80 km per una bustina di morsetti, non tanto per la distanza quanto per il fatto che è una perdita di tempo enorme perciò chiedevo: Tali morsetti sono per caso reperibili presso altri negozi tipo ferramenta o similari?

Intanto che ci sono: Mi segnalate qualche buon sitarello dove sono in vendita parti di ricambio di tali modellini magari con la possibilità di vendita on-line e spedizioni?

Grazie mille!

Ciao.

Reply to
Octan

i morsetti che dici tu sono le clip della carrozzeria, esistono in svaritati colori a te la scelta, cmq ti segnalo questo sito, che attualmente in rete e il numero uno prezzi stracciati senza spese di spedizione, ti consiglio vivamente di acquistare da lui, la spesa minima e di 25 euro, ma acquista gomme ed una carrozzeria e ci arrivi al volo, sai quanti aggeggini servono per il modellismo, cmq!

raccomando!!

"Octan" ha scritto nel messaggio news:pS1%c.207249$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Giov566

Per un paio di clip della carrosseria?

Un pezzo di filo di acciaio, una pinza a becchi tondi e te li fai da solo, no? Dov'è il problema?

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Puoi anche farteli tu con dell'acciaio armonico o con semplice fil di ferro, fatti le lunghe (quelle che prendono tutte e due le colonnine insieme).

negozi in Internet ce ne sono un sacco.

Reply to
Jack