Modellini aerei "Aerei e aeroporti" in edicola

Ciao a tutti.

Spero che la domanda non sia inopportuna e/o fuori luogo (rispetto ai temi trattati dal forum).

Vorrei avere una vostra impressione sui modellini allegati all'opera "Aerei e aeroporti" di Fabbri, attualmente in edicola.

Si tratta di modellini 1:460, in metallo, con piedistallo.

Sono... validi?

Il rapporto qualità prezzo è buono (costano 7?)?

Rispetto ai 1:500 di Herpa, la qualità è paragonabile?

E quelli di Herpa in generale, come li considerate? Quelli premium in scala 1:200, valgono gli oltre 220 euro che costano?

Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.

zanzarame

Si puo' rimediare!

Quelli miei sono su members.xoom.it/huey/galleria.html, ma in mezzo non ci sono liners per ora. Qualcuno l'ha messo in rete mio fratello, su

E poi c'e' la mailing list "airlinermodelling", su groups.yahoo.com, col sito "d'appoggio" su
e la pagina dei link tematici su

Se l'interesse e' occasionale e circoscritto ad un soggetto, sicuramente non conviene imbarcarsi con colle e vernici. Se pero' vuoi fare una collezione, o meglio ancora vuoi coltivare un interesse per i liner ed esprimerlo attraverso il modellismo, allora una consorte cosi' e' meglio domarla con cadrega e frusta! ;-)

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato