BALSA KIT INTROVABILI!!

Ciao, sapete dove trovare, su quali siti, aerei "balsa kit" a scoppio?
Reply to
GUSTAV
Loading thread data ...
formatting link
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:fwspd.52080$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
alevilla.it
Ma come hai fatto Ale..... non erano introvabili ??
Reply to
Fabio
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:A93qd.54884$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Scusa ma non ti capisco... chiedi una cosa e nell'oggetto metti un'affermazione quanto meno discutibile. Praticamente in tutti i cataloghi della case primarie ci sono balsa kit mentre tu affermi assere introvabili. Ale ti risponde ironicamente ma non maleducatamente e tu te la prendi. Anche io ho pensato che uno che afferma che i balsakit sono introvabili poteva anche non saper usare google. A questo punto sarei curioso di sapere cosa cerchi veramente...
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Marco m&m ha scritto:
Nemmeno io, forse mi sono spiegato male, ho detto solo che il sequel era fatto di botte e risposte talmente stringate che non avevo effettivamente capito che livello o tipo di kit volesse Gustav, poi la sua battutaccia era in risposta a fabio che ha detto quacosa a alessandro, NON a lui. Se ho tirato una battuta di dubbio gusto, me ne scuso, ma dato il tono della discussione mi sono sentito in diritto di farlo. ciao Danilo
Reply to
danilo_
"danilo_" ha scritto nel messaggio news:coeor1$rj5$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
La mia risposta non era certo riferita al tuo reply ma alla piccata risposta di Gustav a Ale e a te.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Marco m&m ha scritto:
Si in effetti ho risposto al tuo messaggio, ma solo per dire che non avevo ancora capito bene il senso del discorso, come lo ho scritto sembra diretto a te, ma era riferito all' ingarbugliamento precedente. Quindi ho solo contribuito ad amplificare la confusione. Riassumendo: Gustav vuole un modello in balsa, in kit, dai messaggi successivi sembra sia indirizzato a modelli impegnativi, ma che esperienza ha? ciao Danilo
Reply to
danilo_
no ma non me la prendo affatto, è il mio linguaggio barbaro!
"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:bznqd.55217$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
GUSTAV
Sti c..... mi viene da esclamare! è tutto quello che mi viene in mente, pensate che mente. cmq scusate per il pasticcio che ho creato scrivendo quella frase spudorata e inaccettabile, non lo farò mai più su una news, addirittura mi hanno scritto quelli della wind intimandomi un linguaggio Migliore. e migliore sia. :-)
Gentile Cliente,
L'azione intrapresa non e' conforme alle norme che regolano la Netiquette.
Ci riferiamo ad un articolo dal contenuto offensivo postato sul newsgroup it.hobby.modellismo e proveniente dal Suo account.
Le alleghiamo la Netiquette pregandoLa di seguirne le linee essenziali.
Le norme di Netiquette sono state esplicitamente accettate da voi all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento con Infostrada con obbligo di attenervi ad esse.
Le allego la Netiquette pregandola di seguirne le linee essenziali.
Saluti
Abuse Staff Wind Telecomunicazioni S.p.A
-----------------
Netiquette
Etica e norme di buon uso dei servizi di rete
Fra gli utenti dei servizi telematici di rete, prima fra tutte la rete Internet, ed in particolare fra i lettori dei servizi di news Usenet, si sono sviluppati nel corso del tempo una serie di tradizioni e di principi di buon comportamento (galateo) che vanno collettivamente sotto il nome di netiquette. Tenendo ben a mente che la entità che fornisce l'accesso ai servizi di rete (provider, istituzione pubblica, datore di lavoro, etc.) può regolamentare in modo ancora più preciso i doveri dei propri utente, riportiamo in questo documento un breve sunto dei principi fondamentali della netiquette, a cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.
1.Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
2.Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. Specificare sempre, in modo breve e significativo, l'oggetto (campo Subject) del testo incluso nella mail. Se si utilizza un signature file, mantenerlo breve e significativo.
3.Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione via posta elettronica.
4.Evitare, quanto più possibile, l'invio multiplo del proprio messaggio verso molte mailing list (o newsgroups). Nella stragrande maggioranza dei casi esiste una ed una sola mailing list che costituisce il destinatario corretto, e che include tutti e soli gli utenti che sono effettivamente interessati.
5.Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando sia necessario.
6.Non condurre guerre di opinione sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
7.Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica.
8.Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande.
9.Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
10.Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Alle regole precedenti, vanno aggiunti altri criteri che derivano direttamente dal buon senso:
A.La rete è utilizzata come strumento di lavoro da molti degli utenti. Nessuno di costoro ha tempo per leggere messaggi inutili o frivoli o di carattere personale, e dunque non di interesse generale.
B.Qualunque attività che appesantisca il traffico o i servizi sulla rete, quali per esempio il trasferimento di archivi voluminosi o l'invio di messaggi di posta elettronica contenenti grossi allegati ad un gran numero di destinatari, deteriora il rendimento complessivo della rete. Si raccomanda pertanto di effettuare queste operazioni in modo da ridurre il più possibile l'impatto sulla rete. In particolare si raccomanda di:
effettuare i trasferimenti di archivi in orari diversi da quelli di massima operatività (per esempio di notte), tenendo presenti le eventuali differenze di fuso orario; non inviare per posta elettronica grosse moli di dati; indicare (ove possibile) la locazione (URL) dei dati nel messaggio, rendendoli disponibili per il prelievo o la consultazione sulla rete.
C.Vi sono sulla rete una serie di siti server (file server) che contengono, in copia aggiornata, documentazione, software ed altri oggetti disponibili sulla rete. Informatevi preventivamente su quale sia il nodo server più accessibile per voi. Se un file è disponibile su di esso o localmente, non vi è alcuna ragione per prenderlo dalla rete, impegnando inutilmente la linea e impiegando un tempo sicuramente maggiore per il trasferimento.
D.Il software reperibile sulla rete può essere coperto da brevetti e/o vincoli di utilizzo di varia natura. Leggere sempre attentamente la documentazione di accompagnamento prima di utilizzarlo, modificarlo o redistribuirlo in qualunque modo e sotto qualunque forma.
E.Comportamenti palesemente scorretti da parte di un utente, quali:
violare la sicurezza di archivi e computers della rete; violare la privacy di altri utenti della rete, leggendo o intercettando la posta elettronica loro destinata; compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi (virus, trojan horses, ecc.) costruiti appositamente;
costituiscono dei veri e propri crimini elettronici e come tali sono punibili dalla legge.
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:brJqd.56984$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
GUSTAV
aaa... aggiungo ancora una cosa. credo sia più stringato un "copia/incolla" che una frase seppur maleducata di tre parole.
ciao :-))
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:WxJqd.56995$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
GUSTAV
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:LzJqd.57804$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
"copia/incolla"
io non mi sono mica scandalizzato per il tuo linguaggio ma mi e' poco piaciutala risposta che hai dato a Ale. In fondo aveva pienamente ragione... o no?
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
non ha detto niente... quale ragione?
"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:lPJqd.57849$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
GUSTAV
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:5BKqd.57126$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Tu hai chiesto una cosa facendo un'affermazione non vera. Lui ti ha dimostrato che bastava una semplice ricerca con google per avere decine di siti in cui si commercializzano balsa kit...
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
è un panegirico! ... ma le domande rimangono domande e non afferamazioni e le risposte sono quelle che sono. perchè io sono quello che sono. :-)
"Non ho capito, maledetto vizio di essere stringati, non stiamo mandando sms, anche qualche parola in più non guasta ed evita gli equivoci. "
"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:QsXqd.57936$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
GUSTAV
è un panegirico! ... ma le domande rimangono domande e non afferamazioni e le risposte sono quelle che sono. perchè io sono quello che sono. :-)
"Non ho capito, maledetto vizio di essere stringati, non stiamo mandando sms, anche qualche parola in più non guasta ed evita gli equivoci. "
"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:QsXqd.57936$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
GUSTAV
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:vA2rd.58759$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
??? non ci ho capito una cippalippa :-))
A parte gli scherzi... La tua domanda poteva anche essere lecita ma non l'affermazione nell'oggetto del post che diceva che i balsakit sono INTROVABILI. Infatti questo non e' assolutamente vero ed Ale te lo ha dimostrato col link a google. In pratica ti ha detto, a mio avviso giustamente, che potevi anche sforzarti un pochino.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
ma secondo te su un aliante super hirundo con viene metterci un 1,7cc oc o il 2,5 ??
"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:5I2rd.59503$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
GUSTAV
"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:y63rd.59551$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Vanno bene entrambi e dipende de che motore metti. Un OS LA che non e' prorpio una bomba come potenza ci vuole 2,5cc.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.