Pitts S2B - Trittico o progetto

Ciao a tutti! Ho cercato su Google, ho visto nei vari siti... però non vedo trittici o progetti del Pitts Special... qualcuno ne ha uno o sa dove trovare trittico o progetto? Grazie mille e ciao!

-Davide

Reply to
BF-109E

per farlo come ? in depron o centinato in balsa ?? qui che un progetto carino 3D, costruzione in depron:

vai su plans/manulas ciao

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cljcf7$7hp$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Scusami sono stato poco chiaro io... Volevo farlo in balsa, centinato.... quello in foam l'avevo visto pure io ;-) Grazie per la risposta, sei sempre gentilissimo! Ciao!

-Davide

Reply to
BF-109E

Ciao, io ho fatto questo

ingrandito del 300% (se ben ricordo) con motore Mutron U700. Però nonho usato la balsa ma bensi' depron. Zott questo te lo devi fare anche tu in depron....

"BF-109E" ha scritto nel messaggio news:n48fd.200395$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Jack

BF-109E ha scritto:

Allora se ti basta un trittico, dovrei avere in giro quello pubblicato su aeromodeller circa vent' anni fa, piccolo, ma ben dettagliato, con sezioni, profili, struttura interna e varianti, non sono sicuro ma credo fosse proprio il B mono e biposto. Occhio! aereo, non modello, se ti interessa fotocopio e imbusto, fammi sapere.

Ciao Danilo

Reply to
danilo_

Ciao

hi hi :-))) io sto pensando di fare quello nel link che avevo indicato, anche perche è un bel 3D :-))) e poi un biplano very-acro mi manca... anche se uno già l'ho fatto:

ciaoooo

Reply to
il Zott

"Jack" ha scritto nel messaggio news:Bhdfd.857$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Grazie!! Ho visto velocemente il file (mi sono alzato x prendermi l'acqua, avevo sete :-)) Stasera prima di uscire (starò in facoltà dalle 8 alle 17) gli darò un'occhiata più approfondita, anche se sembra buono.... con qualche modifica esce un "Pittone" :-D Ciao e grazie ancora!

-Davide

Reply to
BF-109E