INFO - Komet

Ciao a tutti, sto restaurando un vecchio aereo acrobatico, credo sia il Komet di Bertolani. Qualcuno mi san indicare dove posso trovare delle informazioni tipo foto e misure per verificare che sia veramente lui. Cercavo inoltre qualcuno che lo avesse usato per avere qualche informazione e opinione su questo aereo. Ciao da Alessandro

PS Ho gia cercato sui motori di ricerca trovando poco o nulla...mi sa tanto che quando si usava questo aereo internet era per pochi....

Reply to
Alessandro

Internet non c'era per niente stai parlando di un modello anni 70!!!!!!!!!!

"Alessandro" ha scritto nel messaggio news:Xsn1b.11210$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

informazione

Reply to
luca

ho giusto sottomano una copia di Modellistica (aprile 1981) dove il Komet1 viene pubblicizzato con lo slogan " la continuazione dei successi di ieri" e viene dato per vincitore del campionato italiano RCS del 1979. Se, come penso, il Komet1 è la seconda versione del Komet, non mi stupirei se la prima realizzazione risalisse al 75/76.

Repo

Reply to
repo