info per hovercraft

Ciao, potresta darmi un consiglio sul materiale da utilizzare per fare la gonna di un hovercraft elettrico di 50cm? Sto provando a farlo in epp, l'ho ricoperto con colla vinilica e giornale per poi verniciarlo. Che ne pensate? grazie a tutti, qualsiasi consiglio è ben accetto!

Reply to
NinaTeam

Ciao, io ho sentito in passato, non ricordo dove che è stata usata la camera d'aria di una bici o simili, ora non so dirti se integra oppure tagliata modi "gonnella". Di piu' nin so, comunque meglio di niente, no? ;)

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:cksanf$1ad6$ snipped-for-privacy@newsreader1.mclink.it...

Reply to
Max

certamente, grazie! Ci avevo pensato anche io, ma non è troppo pesante?

"Max" ha scritto nel messaggio news:cksc4h$co5$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
NinaTeam

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:cksanf$1ad6$ snipped-for-privacy@newsreader1.mclink.it...

per 50 cm vai con la plastica dei sacchetti della spazzatura o tessuto per aquiloni. cerca con google "model hovercraft " e troverai molte soluzioni.

ciao pas

Reply to
pasmod

Grazie. Comunque la ricerca l'avevo già fatta, semplicemente cercavo una opinione diversa. Per esempio avevo pensato ad una stoffa in nylon trattata con spry impermiabilizzante per avere una maggiore tenuta all'aria ed una migliore resistenza all'usura, sottile leggero e più robusto (?) della busta della spazzatura, o no? E poi ero curioso di sapere se qualcuno aveva utilizzato l'epp in questo modo, pro e contro. Al momento la struttura è incartata e scartavetrata, mi sembra aver ottenuto una discreta base da dipingere. Ciao e grazie mille!

Reply to
NinaTeam