Incollare il Depron

Ciao a tutti,
uso il depron da qualche mese e mi trovo bene, ho provato colle e collacce
di tutte le nature, solo con epossidica bicomponente e vinavil ho ottenuto
il risultato di incollare, con le altre ho solo fatto grossi buchi nel
materiale (chiaramente su campioni) , sicuramente per colpa dei solventi che
"mangiano" il depron.
Vorrei chiedere cosa avete sperimentato voi oltre alle 2 descritte, io cerco
un collante da non dover miscelare e che magari incolli meglio della
vinilica.
Grazie.
Reply to
Max
UHU POR
"Max" ha scritto nel messaggio news:cksbva$clg$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
alevilla.it
"Max" ha scritto nel messaggio news:cksbva$clg$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it... ...
Colla poliuretanica.
Reply to
Piero-IK2VTJ
UHU POR ecconomica ? 3,00.....facile da usare......
"Max" ha scritto nel messaggio news:cksbva$clg$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Marco
"Max" ha scritto nel messaggio news:cksbva$clg$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
assolutamente trasparente.
Reply to
Alberto Farina
Colla LTR?!!???
Potresti essere piu' preciso, chi la produce,nome preciso, tipo contenitore, quello che sai sulla colla, come si comporta, prezzo e tagli in peso/ml, uso tipico......
Grazie
Reply to
Max
Nel frattempo ho provato la UHU creativ ma quella per polistirolo e fogli alluminio Tubetto giallo e ciano (non colla ciano...:) e pare buona pesa poco...
"Max" ha scritto nel messaggio news:ckup1q$9g9$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
contenitore,
Reply to
Max
Altro che buchi :-))
stuka46
Anch'' io usavo la UHU POR, ma rimane gommosa quando indurisce....
stuka46
Ma va là... Non occorre star fermo lì ad aspettare, no? Il Depron ADORA la colla a caldo, una volta che la conosce non se ne stacca più.
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi