Incollare 2 fogli di Depron

Ciao ho la necessità di incollare assieme 2 fogli di depron non molto grandi
ma la superficie da incollare è grande. Siccome devo realizare un aereo devo
stare il più possibile leggero per cuiho scartato a priori la resina e il
Vinavil.
Mi pare però che qualcuno abbia usato della colla sprai. Che tipo di colla
devo chiedere e dove la trovo?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Se nella tua città esiste un negozio Buffetti è fatta... mi spiego, la colla in questione è usata dai grafici pubblicitari per incollare i fogli di prova prima di andare in stampa, la colla è della 3M e si trova in vendita da Buffetti in 2 tipi: permanente
riposizionabile
scegli quella che preferisci ;)
Salùt! Luca Voghera -PV-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:B8uRc.35847$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
G.L.
Ti ringrazio! Nella mia città hanno solo quella blu la riposizionabile ma non va bene per me mi sa che cercherò nelle città vicine! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-