Re: Riva Aquarama.

Ero qua che mi godevo un boccale di birra, quando
ha attirato la mia attenzione con questa
perla di rara saggezza:
RIVA Aquarama" in edicola.
>388.30 euro non motorizzato.
>537.30 euro motorizzato.
>Non è troppo?
Il Riva Aquarama della Amati e' un gran bel modello, credo che
chiunque ne abbia visto uno montato possa confermarlo. Mi sembra di
ricordare che il Kit in negozio venga sui 300? e che quindi il
ricarico sia di circa 90?. Le valutazioni da fare sono quindi sempre
le stesse:
Ho i 300? necessari per prendermi il RIVA in scatola dal negoziante ?
E se li ho, mi va di spenderli tutti in una volta ?
Sono un modellista esperto ? Quanto impieghero' a montare il modello ?
Mi interessano i fascicoli in allegato ?
Per quanto mi riguarda io ho fatto il Titanic della Amati in edicola,
proposto anch' esso dalla Hachette. Bene, la ditta e' molto seria e mi
sono ritrovato 4 volumi (un totale di 800 o 1000 pagine) molto
interessanti sulla storia della nave. In piu' mi sono pagato l' opera
a 5.50? alla settimana, che per me era importantissimo...
Il servizio sostituzione pezzi e fascicoli e' molto rapido ed
efficiente, non fanno mai storie per niente, inoltre se per caso il
tuo edicolante non ti fa arriavare qualche fascicolo fai una
telefonata e ti arriva tutto comodamente a casa.
Non faro' il Riva aquarama perche' adesso ho altri modelli a cui mi
sto dedicando, pero' tutto sommato direi che non e' proprio
malaccio...
ciao
ale
Reply to
Cattivik
perche' faccio altro...
se no lo farei al volo...
e' veramente bello !!!
ciao ^^
ha scritto nel messaggio news:Jjm1b.257681$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
** AB **
ha scritto nel messaggio news:Jjm1b.257681$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Puoi dirmi quanti fascicoli sono? Ho comprato il numero 1 e chiaramente non è indicato.
In negozio il kit Amati costa 388,30 e la morizzazione 126,50
Dal sito amati: "La scatola di montaggio contiene lo scafo in resina speciale, ponti in legno tagliato al laser, tutto il rivestimento in mogano pregiato, accessoi in resina e metallo, particolari in acciaio fotoinciso e ottone.
Modello motorizzabile con motore elettrico. Adatto al Radiocomando. I modellisti che vorranno costruire la versione R/C potranno utilizzare il kit espressamente preparato (1603/02) e seguire le istruzioni "Modello R/C". Il kit di trasmissione contiene 1 scatola porta ingranaggi, tre ingranaggi di trasmissione, due alberi completi di assali e boccole, 2 eliche, 2 timoni, 1 supporto in legno per servocomandi."
Reply to
Paco
errata corrige
In negozio il kit Amati costa 289,50 e la morizzazione 126,50
Reply to
Paco
"M@xis" ha scritto nel messaggio news:bi7f1i$fd6$ snipped-for-privacy@newsreader1.mclink.it...
no
Reply to
Paco
Ero qua che mi godevo un boccale di birra, quando "M@xis" ha attirato la mia attenzione con questa perla di rara saggezza:
No, pero' hanno un buon servizio clienti, se vuoi ti faccio avere il numero
In ogni caso se e' solo per vedere il modello eccolo qua
ale
Reply to
Cattivik
Ero qua che mi godevo un boccale di birra, quando "** AB **" ha attirato la mia attenzione con questa perla di rara saggezza:
Si, e' vero, pero' riguardo alle raccolte in edicola non trovi niente, almeno era cosi' fino a poco tempo fa, poi ora magari hanno inserito tutto. E' per questo che ho detto che il sito non esiste... ciao ale
Reply to
Cattivik