Spirit elite balsa kit

Ciao sarei interessato a prenderlo qualcuno lo conosce ?
suggerimenti e/o alternative ?
dpk®
Reply to
dpk®
Io piano piano lo sto costruendo. Ho già fatto la semiala sx, la fuso e i piani di coda. Mi manca ancora mezza semiala dx e poi direi che è pronto.
Per qualsiasi info chiedi pure.
Reply to
alevilla.it
"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...
Ciao Ale,
sapevo che lo avevi perche' bazzico per il tuo sito, dopo aver preso l'apache ( hlg) ho deciso di ampliare la mia conoscenza sui glider e girovagando sui siti ho trovato questo che e' un 2 metri con alettoni e flaps in balsa kit e costa poco.
mi intriga davvero tanto e mi sa che ci casco :-) poi e' da un po' che ho deciso di avventurarmi in un balsa kit e questo e' un motivo in piu' !!!
Saluti, Marco.
Reply to
dpk®