Modellini auto

Ciao,

qualcuno di voi, per caso, colleziona modellini di auto in scala 1:43? Sarei interessato a scambi di notizie su eventuali fiere e/o manifestazioni con tale tematica.

Grazie :-)

Reply to
Denis

Il 7 Sep 2006 23:01:40 +0200, Denis ha scritto:

Io li colleziono e li faccio.

Che genere segui? Rally, pista....?

Ora c'è Novegro, vicino Milano. Ciao MotoCiclante

MotoCiclante

MotoCiclante ha scritto:

Io colleziono modelli stradali e come tematica ho scelto i marchi europei. Conosco la manifestazione di Novegro e Domenica sarò presente all'appuntamento.

Reply to
Denis

"Denis" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...

Bravo, io invece ci vado sabato, spero che la fiera sia bella, anche perche' offerte non se ne trovano (quasi) piu' e se calcoli quello che si trova in e-bay puoi togliere il quasi.(mi riferisco alle auto 1/43 per altre cose non so) per esempio facendo diorami ne approfitto sempre per andare allo stand di linea secondaria (anche se l'anno scorso stavo cercando di smettere di fumare erano 3 giorni che ero sull'arrabiato andante ed ero con un amico che ha fatto l'impossibile per farmi esplodere davanti a trentina di persone... ehm ... penso che quest'anno faro un giro piu' lungo ....) Ne approfitto per dire che io colleziono (da vero non professionista :-)) qualunque auto da competizione a ruote coperte, quanto a costruirle ci sto arrivando, (mentre mio fratello usa le auto rc, l'ho detto perche postiamo con lo stesso nick e la cosa era poco chiara).

Reply to
Erry