mini-T del team losi

ciaoa tutti, cosa ne pensate di questo buggy scala 1:18 e veramente divertente come dicono..... si usa solo in interno o va alla grande anche sullo sterrato

Reply to
sblua

"sblua" ha scritto nel messaggio news:O%HQc.30221$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it... : ciaoa tutti, cosa ne pensate di questo buggy scala 1:18 : e veramente divertente come dicono..... : si usa solo in interno o va alla grande anche sullo sterrato

Guarda, da quando l'ho provato qualche giorno fa sto prendendo in considerazione pure io l'acquisto. Quello che ho avuto per le mani era modificato in un piccolo monster, utilizzando accessori facilmente reperibili in rete. Aveva anche un motore più potente di quello di serie e batterie che consentono una maggiore autonomia. Eravamo in un piazzale sterrato con buche e cunette e questo piccolo mostro andava da pazzi. Nulla da invidiare a modelli ben più grossi (e costosi). Sto guardando in rete ed esistono centinaia di parti per modificare il mini-T. Indecisioni... sempre indecisioni... :-)

Reply to
NU[-1]

pare che molti se ne comprino due o tre e si facciano il percorso nel giardino di casa....

Reply to
Luca

Scusate l'ignoranza, ma costano cosi' poco? Io ho una X-ray, e vi assicuro che nonostante la scala 1:18 e' un lago di sangue quasi quando 1:10!!!

Phate

"Luca" ha scritto nel messaggio news:h7JQc.30419$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Phate

non credo costino poco.....più sono micro...più..... "Phate" ha scritto nel messaggio news:cevmsv$2ou$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Reply to
Luca

"Luca" ha scritto nel messaggio news:kkJQc.32657$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it... : non credo costino poco.....più sono micro...più.....

Io me la sono appena comprata in germania. 144 Euro comprese le spese di spedizione. Va bene essere indecisi, ma poi mi stufo :-) X l'Emaxx vedrò, per ora mi tengo la mia rally a scoppio, il miniZ overland e moh il mini-t

Reply to
NU[-1]

NU[-1] ha scritto:

A quale negozio l'hai presa?

ciao

Reply to
Giuss

: > Io me la sono appena comprata in germania. 144 Euro comprese le spese di : > spedizione. : > Va bene essere indecisi, ma poi mi stufo :-) : > X l'Emaxx vedrò, per ora mi tengo la mia rally a scoppio, il miniZ overland : > e moh il mini-t : : A quale negozio l'hai presa?

Su ebay. Ma non in un'asta, in un negozio ebay. in questo momento non c'è più il link che ho usato, ma ho trovato questo:

ti va di fare un'offerta... Ciao.

Reply to
NU[-1]

Ho letto la prova su true model: pare che su sterrato abbia difficoltà dovute all'assetto di serie (ammortizzatori finti) ed al fattore scala (le pietre che a noi sembrano piccole, per il fuoristradino Losi sono dei macigni a volte insormontabili!). Come off-road ho scelto l'Evader della Duratrax: uno stadium truck davvero ben fatto (di serie con cuscinetti, diff a sfere regolabile, assetto copletamente regolabile, ammortizzatori idraulici, omocinetici...) e dal prezzo basso. L'ho usato relativamente poco (circa 10 batterie) ma devo dire che si tratta di un mezzo molto valido, in grado di essere veloce ed agile allo stesso tempo. Grazie alla grande motricità, alle dimensioni (è scala 1:10) ed alle gomme di serie, è in grado di offrire ottime prestazioni sia nei percorsi molto accidentati, che su piste sterrate veloci. Insomma, un mezzo che, a mio parere, fà divertire parecchio con una spesa davvero molto bassa (si parla di 200 euro per la macchina, il motore ed il regolatore elettronico dotato di retro, cui va aggiunto un impianto radio ed, ovviamente, le batterie). Te lo consiglio vivamente! Ciao!

Reply to
Fedevolution

: >ciaoa tutti, cosa ne pensate di questo buggy scala 1:18 : >e veramente divertente come dicono..... : >si usa solo in interno o va alla grande anche sullo sterrato : : Ho letto la prova su true model: pare che su sterrato abbia difficoltà : dovute all'assetto di serie (ammortizzatori finti) ed al fattore scala : (le pietre che a noi sembrano piccole, per il fuoristradino Losi sono : dei macigni a volte insormontabili!).

prima di comprarlo l'ho provato. Ovviamente è in scala 1/18 quindi non può saltare su macigni ma ti garantisco che assettato a dovere e con il giusto motore è uno spasso. Quello che ho provato con motore trinity monstere pacco batterie da 6 celle è stato misurato a 35 km/h Hai ragione sugli ammortizzatori, credo sia l'unico "optional obbligatorio". la Losi vende il kit di ammortizzatori in alluminio ad olio e loro stessi lo consigliano. Inoltre, riguardo alla dimensione degli ostacoli si può rimediare con gomme da monster e "skid plate" anteriore in metallo (anche autocostruita). Il bello di questo buggy è che basta veramente uno spiazzo minimo e qualche cono di plastica per farsi una pista su misura.

[...]

Beh.. è 1/10 ovviamente è migliore come performance.

[...]

170 Dollari compreso radio, motore ed elettronica. Escluse batterie.
'avevo preso in seria considerazione pure io.

: Te lo consiglio vivamente!

Se decidi per un 1/10 è un bel mezzo ad un ottimo prezzo. Se per qualsiasi motivo preferisci qualcosa di più piccolo c'è solo il mini-t (o forse anche un monster tamiya). Oddio, ci sono anche le mini-z 1/24 ma pur avendone una non te la consiglio come unica macchina :-)

Reply to
NU[-1]