INDECISO tra MINI INFERNO e TEAM LOSI MINI LST

Ciao un po' di tempo fa avevo chiesto in giro info sulla mini inferno
stavo per acquistarla ma girando su ebay ho trovato la Team Losi mini LST
(

che sembra veramente notevole anche se costa un po' di più
qualcuno l'ha mai provata? monta due motori, dovrebbe essere potentissima
ci sono in giro anche altri mezzi interessanti
Team Associated RC18 B/MT/T
Duratrax Mini Quake Ultimate (equipaggiato con 8 ammortizzatori ad olio)
un modlelo XRAY (non mi ricordo il modello)
sono ancora indeciso se prendere un buggy o un monster forse il secondo
sarebbe più versatile
come accessori la mini inferno batte tutti ma per gli altri mezzi si trova
qualcosa in giro?
Reply to
Fabrizio
la team losit mini lst addirittura monta anche due servi per lo sterzo credo che come nella scala 1/8 sia tecnicamente la migliore
Reply to
Fabrizio
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:FLzkf.67603$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Ciao, io ho lo stesso tuo problema, non riesco a scegliere, se controlli i miei post precedenti troverai la stessa domanda.
Reply to
Greto Giuseppe
ciao guarda è interessante anche questo modello:
ha già vari accessori in alluminio
te quali modelli hai avuto modo di vedere dal vivo? cosa ne pensi?
Reply to
Fabrizio
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:uLKkf.68718$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
L'ho già visto, a me piacciono il mini-t, la mini inferno e i vari monsterini, ne ho visto uno 1/18 con un motore 540 non ricordo il nome, se non sbaglio è della CEN ho letto la recensione su RCM, dovrebbe essere molto prestante. Cerca su internet il video della mini-t con il BL mamba, ha delle prestazioni da auto a scoppio !
Reply to
Greto Giuseppe