[Tamiya] Domanda su corone e pignoni...

Salve!
Stavo guardando sul sito Tamiya la pagina riguardante il telaio TB-02:
un certo punto c'è scritto che i kit con telaio TB-02 comprendono tre
corone (55,58,61 - 48 pitch metric) ed un pignone (19 - 48 pitch metric).
Mi chiedo, com'è possibile montare indifferentemente una delle tre
corone mantenendo sempre lo stesso pignone?
Non sono, come ho visto, questi due componenti "collegati" direttamente
tra loro, ovvero il pignone calettato sul motore e la corona sull'albero
di trasmissione?
Illuminatemi, grazie!
Saluti!
Poeta®