Domanda su olio ammortizzatori

Ciao a tutti

la mia domanda e', dovendo usare su un modello 1/5 a due ruote motrici due densita' differenti di olio tra anteriore e posteriore, diciamo 2000 e 5000 , come indicano gli schemi d'assetto consigliati, il piu' denso andrebbe sull'anteriore o sul posteriore ????, lo chiedo ovviamente perche' sugli schemi non e' indicato ..... forse e' troppo banale :-)

Grazie per l'aiuto

Ciao Paolo

Reply to
Paolo-ki

Ciao, credo che il 5000 vada sul posteriore, in quanto l'auto è più pesante a causa del motore. Ciao

"Paolo-ki" ha scritto nel messaggio news:EEMNe.23811$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Greto Giuseppe

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Paolo-ki mi ha cercato per dirmi:

Nell'1/8 si mette il + denso davanti

Reply to
Cava