Domanda su olio ammortizzatori

Ciao a tutti
la mia domanda e', dovendo usare su un modello 1/5 a due ruote motrici due
densita'
differenti di olio tra anteriore e posteriore, diciamo 2000 e 5000 , come
indicano gli schemi
d'assetto consigliati, il piu' denso andrebbe sull'anteriore o sul
posteriore ????, lo chiedo ovviamente perche' sugli schemi non e' indicato
..... forse e' troppo banale :-)
Grazie per l'aiuto
Ciao Paolo
Reply to
Paolo-ki
Ciao, credo che il 5000 vada sul posteriore, in quanto l'auto è più pesante a causa del motore. Ciao
"Paolo-ki" ha scritto nel messaggio news:EEMNe.23811$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Greto Giuseppe
Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Paolo-ki mi ha cercato per dirmi:
Nell'1/8 si mette il + denso davanti
Reply to
Cava