Domanda su Modellismo Dinamico

Ah prima di tutto ragazzi io vado Sabato 8 Marzo alla fiera Expo di Novegro
!!
Domanda Ragzzi cosa mi consigliate per essere alle prime armi..Sono indeciso
se acquistare una macchina RC oppure un Aereo RC sempre elettrico al momento
..
Vooi cosa mi consigliate ?
Sono anche su MSN snipped-for-privacy@aliceposta.it
Reply to
Stefano C
Idee poche ma confuse, eh? :-)
Sono due cose totalmente diverse, sia come modelli, sia come curva di apprendimento.
Personalmente io volo solamente, e quindi se ti vuoi prendere un aereo, ti consiglio certamente di prenderne uno CON alettoni. E poi di cercare un istruttore di volo che ti insegni a volare.
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
Come livello di difficoltà senz'altro le auto sono più facili sia nel settaggio che nella conduzione. Gli aerei (e ancor di più gli elicotteri) richiedono inoltre un certo periodo per imparare il pilotaggio.
Io ho provato di tutto: auto, barche, aerei ed elicotteri. Le sensazioni e la soddisfazione che regalano i modelli volanti sono per me uniche.
Giuz
Reply to
GIUZ