Modellismo Statico REVELL Star Wars

Ho visto in un negozio vicino a casa mia (Pavi) un negozio di modellismo siccome sono alle prime armi mi sono piaciuti molto
quelli di Star Wars ho chiesto se erano gia colorati i pezzi hanno risposto di si dicendomi che quelli della REVELL parlano di Star Wars erano gia pronti solo da montare e basta..
Chi ne sa qualcosa di più magari mi sa consigliare un bel sito Internet dove acquistare oppure mi sa dare delucidazioni se oltre a Revell esistono altre case che fanno modellismo gia colorato solo da incollare ?
Grazie aspetto vostre risposte
Sono anche su MSN
snipped-for-privacy@aliceposta.it
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it