Modellismo Statico REVELL Star Wars

Ho visto in un negozio vicino a casa mia (Pavi) un negozio di
modellismo siccome sono alle prime armi mi sono piaciuti molto
quelli di Star Wars ho chiesto se erano gia colorati i pezzi
hanno risposto di si dicendomi che quelli della REVELL parlano di
Star Wars erano gia pronti solo da montare e basta..
Chi ne sa qualcosa di più magari mi sa consigliare un bel sito
Internet dove acquistare oppure mi sa dare delucidazioni se oltre
a Revell esistono altre case che fanno modellismo gia colorato
solo da incollare ?
Grazie aspetto vostre risposte
Sono anche su MSN
snipped-for-privacy@aliceposta.it